Ennesimo furto notturno ad un commerciante, in pieno centro ad Acerra e a pochi metri dal Commissariato di Polizia. Il raid è avvenuto in corso Vittorio Emanuele.
Furto nella notte ad Acerra, bar tabacchi preso d’assalto e svaligiato
Continua senza sosta l’escalation criminale che ha preso di mira commercianti ed appartamenti. Un bar tabacchi, ubicato nel più importante corso della città e a pochi metri dal Commissariato di Polizia, è stato completamente svaligiato.
“Ci sembra impossibile che con tanti soldi del PNRR non si trovi a Roma una strada per finanziare ex novo un nuovo ed ampliato Commissariato di Polizia di Stato, su terreni che potrebbero essere messi gratuitamente a disposizione dal Comune di Acerra. In tal senso noi siamo disponibili a votare tutto”, dichiarano i consiglieri di Coalizione Civica e Movimento di Popolo.
Che poi continuano: “Anziché gettare i soldi in Albania, il Governo finanzi la sicurezza in Italia: Caivano rischia di diventare uno spot se tale azione non riguarda territori più ampi della provincia di Napoli e Caserta. In tal senso servono meno propaganda e più azioni concrete da parte di chi ci rappresenta nelle istituzioni sovra comunali”.

