PUBBLICITÀ
HomeCronacaRapina a Marano nel distributore dove aveva lavorato, 28enne di Villaricca ottiene...

Rapina a Marano nel distributore dove aveva lavorato, 28enne di Villaricca ottiene i domiciliari

PUBBLICITÀ

Nonostante fosse sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora per il reato di truffa agli anziani. era andato a commettere una rapina. Il giudice, su istanza dell’avvocato Luigi Poziello, gli ha concesso gli arresti domiciliari.

Protagonista della vicenda è il giovane Antonio Esposito, 28enne di Villaricca. Insieme ad un complice, non ancora identificato, avrebbe sottratto 1100 euro a seguito di una rapina al distributore di carburante Als Power in via del Mare a Marano. Pistola in pugno ha minacciato i dipendenti poi ha colpito al volto con un pugno uno di essi ed è scappato via. I fatti sono avvenuti il 9 ottobre scorso. Il rapinatore fu riconosciuto da uno delle vittime in quanto in passato aveva lavorato proprio presso il distributore dí carburante in questione per uno o due mesi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma