PUBBLICITÀ
HomeCronacaRapina in un ufficio postale al Vomero, dipendente ferita al volto

Rapina in un ufficio postale al Vomero, dipendente ferita al volto

PUBBLICITÀ

Rapina presso un ufficio questa mattina poco dopo le 8, in via Omodeo, quartiere Vomero. I malviventi, dopo aver fatto irruzione e colpito al volto (non si sa se con il calcio della pistola o a mani nude) una dipendente, si sono fatti aprire la cassaforte e hanno prelevato i 45mila euro presenti all’interno. Dopodiché sono fuggiti via.

Non è chiaro se, al momento della rapina, fossero presenti dei clienti all’interno dell’ufficio postale. Sull’accaduto sono in corso del indagini della polizia che sta vagliando le immagini della telecamere presenti nella zona.

PUBBLICITÀ

Intanto la dipendente ferita è stata visitata all’ospedale, per poi essere dimessa con una prognosi di cinque giorni. 

A riportarlo, Il Riformista.

IERI UN CASO IDENTICO DI RAPINA AD AFRAGOLA

Con lo stesso modus operandi, è avvenuta una rapina nella giornata di ieri ad Afragola, presso la filiale della Bper Banca. In quel caso, i malviventi sono fuggiti via con un bottino da 12mila euro, dopo aver ferito uno dei dipendenti con il calcio della pistola e provocato un malore al direttore.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.