PUBBLICITÀ
HomeCronacaReggia di Caserta, incidente mortale sul lavoro: 49enne colpito e ucciso da...

Reggia di Caserta, incidente mortale sul lavoro: 49enne colpito e ucciso da un ramo

PUBBLICITÀ

Un operaio di 49 anni, di nazionalità marocchina, ha perso la vita a causa di un incidente sul lavoro avvenuto nel parco della Reggia di Caserta. L’uomo era impegnato in una attività di manutenzione, quando un grosso ramo l’ha colpito mentre effettuava la potatura degli alberi.

Incidente alla Reggia di Caserta,  l’impatto è risultato fatale

L’impatto è stato troppo violento, al punto da uccidere il 49enne sul colpo. Dai primi accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Caserta, inoltre, è emerso che l’uomo lavorava per una impresa esterne e risultava regolarmente assunto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.