14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Retata antidroga tra Marano, Quarto, Pozzuoli e Napoli: il blitz nato da un’indagine contro i Polverino-Orlando-Nuvoletta

PUBBLICITÀ

Tre persone sono state arrestate stamattina dai carabinieri con l’accusa di spaccio di cocaina tra Napoli, Pozzuoli e Quarto Flegreo. Invece, per una donna di 45 anni è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Le indagini nascono da quelle condotte sui clan Polverino, Orlando, Nuvoletta, anche se l’attività del gruppo non era collegata con essi. Nello spaccio di cocaina era coinvolto anche un minorenne.

Sono accusati di aver gestito una fiorente attività di spaccio tra Napoli, Quarto, Marano e Pozzuoli: per questo motivo i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal GIP presso del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia – nei confronti di 4 soggetti. Le indagini, che vedono coinvolto anche un minorenne, sono partite da un’altra inchiesta su fatti inerenti il clan Polverino-Orlando- Nuvoletta. Sono coinvolti Pasquale di Criscio, Vincenzo Vaccaro, Giuseppe Velluso e Maria Antonietta Maisto (obbligo di presentazione alla P.G.)

PUBBLICITÀ

Naturalmente si sottolinea nel rispetto dei diritti degli indagati, che sono da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento e fino a definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Perseguita una donna perché non vuole fidanzarsi con lui, 38enne arrestato nel Salernitano

Un 38enne di Montano Antilia, provincia di Salerno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari dai carabinieri perché accusato di...

Nella stessa categoria