13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Rico Femiano, “Io song io e tu si tu” è il nuovo singolo: «Lo dedico alla mia gente»

PUBBLICITÀ

Con il mondo intero fermo a seguito delle disposizioni ministeriali volte a contrastare la diffusione della pandemia da Coronavirus, la musica va avanti e in qualche modo diventa un’ancora di salvezza in questo clima di forte preoccupazione.

Ne sa qualcosa Rico Femiano che ha voluto regalare, nel giorno di Pasqua, un nuovo singolo ai suoi fan frutto di questi giorni di isolamento: “Io song io e tu si tu”.

PUBBLICITÀ

Il cantante 34enne, originario del Rione Sanità, ha da sempre abituato i suoi fan ad un filo diretto tramite i social, e durante la quarantena ha intensificato il suo feeling con dirette Instagram, sondaggi e tante stories.

L’artista, tra i più apprezzate nel panorama musicale partenopeo, è tornato con una brano, registrato in casa, che affronta proprio il suo legame con il pubblico, ‘la sua grande famiglia’.

Doversi fermare e rallentare il tempo, allungare le giornate mi ha dato modo di guardarmi dentro, capire realmente chi sono e mi ha permesso di avvicinarmi ancor di più alla mia gente” racconta Rico Femiano.

La quarantena è stata costruttiva per la sua vita privata e professionale, Rico è riuscito ad interrompere la freniticità, a cui un po’ tutti eravamo abituati prima dell’emergenza, e canalizzare tutta le emezioni mettendole in un testo.

“Paradossalmente mi sento molto più vicino a quella che io chiamo la mia grande famiglia, e questa cosa la custodirò gelosamente. Ho modo di relazionarmi con più persone tramite i miei social e proprio per questo con l’aiuto di Nilo abbiamo prodotto il video del mio nuovo singolo, girato in casa dal mio cellulare”.

Rico Femiano con questo nuovo brano ha voluto ricambiare l’affetto dei suoi fan che non gli hanno fatto mai mancare il loro sostengo: “Ringrazio per l’appoggio che mi viene donato ogni minuto della mia giornata”, sottolinea.

Il cantante napoletano continua così ad affermarsi con prepotenza e tanto talento nel palcoscenico della musica napoletana. Ormai non è più una scommessa, la sua musica ha fatto cantare tantissime persone ed oggi è una vera star a Napoli. Seguitissimo sui social e durante i live. “Ora siamo lontani ma vicini”, dice quando sui social gli ricordano delle sue passate esibizioni. Poi rassicura: “Torneremo più uniti di prima”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria