15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Pronti ad assumerlo”, dopo la donazione di Fares la nota macelleria di Napoli offre lavoro a Gianni

PUBBLICITÀ

“Pronti ad assumerlo”, dopo la donazione di Fares la nota macelleria Bifulco offre lavoro al rider Gianni. Il primo a mostrargli solidarietà, oltra a migliaia di Napoletani, è stato Mohamed Fares, centrocampista della Lazio.

“Ho visto su Instagram un post di un mio amico di Napoli e sono venuto a conoscenza di questo episodio”
. Così Mohamed Fares conferma la notizia che lo ha visto accorrere in aiuto di Gianni, il rider picchiato e derubato a Napoli, la cui vicenda ha sollevato la solidarietà nazionale.

Il giocatore della Lazio ha stanziato la cifra di 2.500 euro per l’acquisto di un nuovo motorino. “La vicenda ha aggiunto Fares ai microfoni di sslazio.it mi ha particolarmente colpito ed ho deciso di agire in prima persona. Ho notato un link tramite il quale era possibile effettuare una donazione e l’ho voluta effettuare in forma anonima perché non volevo che questo mio gesto suscitasse clamore mediatico. Ciò, però, è accaduto, la mia intenzione era quella di aiutare una persona in difficoltà”.

PUBBLICITÀ

Gara di solidarietà per Gianni, la macelleria Bifulco pronto ad assumerlo

Una macelleria e braceria di Ottaviano, leader del settore, è pronta ad offrire al rider di Napoli rapinato sabato scorso un lavoro da macellaio presso la sede di via Lavinaio I tratto a Ottaviano.

A darne notizia è il sindaco del Comune vesuviano, Luca Capasso, che ha avuto un’interlocuzione con Luciano Bifulco, il titolare dell’azienda. Spiega Capasso: “Quello di Bifulco è un marchio rinomato, noto per la professionalità e la serietà: sono disponibili a dare un lavoro a Gianni Lanciano, il rider vittima della rapina, che ha espresso il desiderio di tornare a fare il macellaio. Ci troviamo di fronte ad un atto di grande generosità e sensibilità, che da sindaco mi rende orgoglioso. Appena ho telefonato a Luciano ho trovato subito porte aperte”.

Aggiunge Luciano Bifulco: “Siamo pronti ad assumere Gianni Lanciano e anche altri: cerchiamo professionisti del settore della macelleria e della gastronomia. Saremmo contenti di poter esaudire il desiderio di Gianni, di dargli un’opportunità di lavoro dopo il brutto periodo che ha trascorso”.

di seguito il link con l’appello di Luciano Bifulco:

https://www.instagram.com/p/CJoHqwOKMnf/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria