24 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

Mazzarri sorride, finalmente avrà a disposizione un titolarissimo

PUBBLICITÀ

Frank Zambo Anguissa è rientrato a Napoli e sarà a disposizione di Walter Mazzarri per la sfida interna contro l’Hellas Verona.

E’ rientrato Frank Anguissa, con il Verona ci sarà

Il centrocampista classe ’95  è reduce dalla fase finale di Coppa d’Africa, dove il suo Camerun è stato eliminato agli ottavi di finale dalla Nigeria di Victor Osimhen. Frank  Zambo Anguissa non vede l’ora di mettersi nuovamente a disposizione dei compagni per smaltire l’amarezza dell’eliminazione nella principale competizione del continente natìo e per aiutare il Napoli a raggiungere il traguardo del quarto posto.

PUBBLICITÀ

Il camerunense adatto sia per il 4-3-3 e per il 3-4-3

Ultime notizie calcio Napoli. Il camerunense non dovrebbe avere problemi a riprendersi una maglia da titolare, indifferentemente dal modulo che il tecnico toscano deciderà di adottare. Anguissa è una mezz’ala classica nel 4-3-3, ma può tranquillamente giocare nei due di centrocampo in un sempre più concreto 3-4-3.

Anguissa era arrivato a Napoli nell’ultimo giorno del calciomercato 2021/2022 debuttando in serie A alla terza giornata contro la Juventus. Dopo aver concluso la prima stagione in maglia azzurra con 30 presenze, tra i protagonisti dello scudetto agli ordini di Luciano Spalletti, scendendo in campo 43 volte ed andando in rete in 4 occasioni. Quest’anno in azzurro 22 presenze ed un gol (in Champions League). 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Hashish e cocaina nel bar al centro storico di Napoli, scatta la chiusura

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Vicaria- Mercato, ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività di...

Nella stessa categoria