19.5 C
Napoli
domenica, Settembre 24, 2023
PUBBLICITÀ

Rifiuti sulla rotonda di Arzano, accordo Comune-Città Metropolitana per la bonifica

PUBBLICITÀ

Bonifica ambientale, avviato il prelievo e smaltimento rifiuti illeciti depositati sulla Rotonda di Arzano. Fa seguito al Protocollo d’intesa fra Città Metropolitana e il comune di Arzano la pulizia della cosiddetta Rotonda di Arzano asse viario di primaria importanza e oggetto di continuo abbandono selvaggio di rifiuti.

Tutto è partito a seguito dell’incontro e successivo accordo conseguenze dell’incontro tenutosi al Comune ad Arzano fra i consiglieri della città metropolitana Raffaele Cacciapuoti e Capasso e gli assessori del comune di Arzano Osvaldo Barba e Alessandro Archimede Visalli alla presenza della comandante Antonietta Agliata e del presidente del consiglio Luca Basile, le parti hanno convenuto una azione straordinaria congiunta per ripulire in tempi brevissimi la Rotonda di Arzano.

PUBBLICITÀ

Dalla riunione è scaturita la volontà di siglare un protocollo d’intesa fra Comune di Arzano e città metropolitana su ambiente, servizi ,strade, trasporti e illuminazione. Bonifica già operativa con le azioni delle società  Armena e Senesi S.p.A. che si stanno occupando  della pulizia della rotonda di Arzano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tragedia sfiorata a Licola, bimbo di 5 anni azzannato al gluteo da un pitbull

L'altro ieri pomeriggio intorno alle ore 18 a Licola in via Vicinale Massariola, un bambino di cinque anni è stato aggredito da...

Nella stessa categoria