12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Rifiuti sulla rotonda di Arzano, accordo Comune-Città Metropolitana per la bonifica


Bonifica ambientale, avviato il prelievo e smaltimento rifiuti illeciti depositati sulla Rotonda di Arzano. Fa seguito al Protocollo d’intesa fra Città Metropolitana e il comune di Arzano la pulizia della cosiddetta Rotonda di Arzano asse viario di primaria importanza e oggetto di continuo abbandono selvaggio di rifiuti.

Tutto è partito a seguito dell’incontro e successivo accordo conseguenze dell’incontro tenutosi al Comune ad Arzano fra i consiglieri della città metropolitana Raffaele Cacciapuoti e Capasso e gli assessori del comune di Arzano Osvaldo Barba e Alessandro Archimede Visalli alla presenza della comandante Antonietta Agliata e del presidente del consiglio Luca Basile, le parti hanno convenuto una azione straordinaria congiunta per ripulire in tempi brevissimi la Rotonda di Arzano.

Dalla riunione è scaturita la volontà di siglare un protocollo d’intesa fra Comune di Arzano e città metropolitana su ambiente, servizi ,strade, trasporti e illuminazione. Bonifica già operativa con le azioni delle società  Armena e Senesi S.p.A. che si stanno occupando  della pulizia della rotonda di Arzano.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Guendalina Tavassi, ore turbolente: scontro con l’ex Umberto e l’ipotesi ‘fuga’ sull’isola

Ore molto turbolente per Guendalina Tavassi. L'ex concorrente del Grande Fratello e del Grande Fratello Vip è stata aggredita insieme al nuovo fidanzato Federico....
- Pubblicità -

Nella stessa categoria