16.8 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Corsa contro il tempo per il rinnovo di Osimhen, fissata la dead line

PUBBLICITÀ

Il rinnovo del contratto di Victor Osimhen è una vera e propria telenovela in casa Napoli, che pesca sempre più telespettatori dal Regno Unito.

Nelle ultimi tempi sembravano essere stati compiuti forti passi in avanti, tali da pensare ad imminenza per le firme del nuovo rapporto di lavoro tra il bomber nigeriano e la società di Aurelio De Laurentiis.  Ingaggio raddoppiato con cifre che mai erano state semplicemente sussurrate all’ombra del Vesuvio e causa rescissoria monstre. Insomma tutti gli ingredienti per restituire il sorriso al 9 azzurro e non lasciare con un pugno di mosche il patron Aurelio De Laurentiis.

PUBBLICITÀ

Rinnovo contratto Osimhen, la situazione attuale

Victor Osimhen attualmente guadagna circa 4 milioni di euro con contratto in scadenza nel giugno del 2025 e le sirene inglesi sempre più insistenti. Il Chelsea ed Liverpool hanno già fatto più di un sondaggio ed a breve potrebbero tornare alla carica.

Clausola monstre e addio in estate

Il piano di De Laurentiis è oramai abbastanza chiaro: allungare di un anno la scadenza del contratto. Inserendo, quindi, un clausula tra i 130 ed i 150 milioni di euro ed attendere che in estate arrivino fiumi di sterline o i petroldollari dal campionato arabo.

Un piano assecondato anche da Osimhen e dal suo agente Roberto Calenda, dopo gli ultimi positivi incontri con la dirigenza azzurra, ma che dovrà concretizzarsi a breve o non se ne farà nulla.

Sky, corsa contro il tempo per il rinnovo di Osimhen

Secondo la redazione di Sky Sport sarebbe stata individuata una dead line. 31 dicembre. Nel 2024, fanno sapere dall’emittente satellitare, il pallone d’oro africano potrebbe non essere interessato al ‘rinnovo ponte’.

La patata bollente è, dunque, tra le mani di De Laurentiis. Il produttore cinematografico rischia seriamente di perdere in estate il proprio centravanti per poche decine di milioni di euro, mandando in fumo quella che nella sua mente sarebbe dovuta essere la più grande plusvalenza nella storia del calcio Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria