15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Riparte la navetta a Mugnano: i dettagli sui costi, percorsi e orari delle corse

PUBBLICITÀ

Nei prossimi giorni il servizio navetta ripartirà a Mugnano. Sono state previste corse sperimentali per il 24 e il 31 dicembre che saranno gratuite, mentre dal 7 gennaio inizierà la piena attività. Ogni corsa costerà 1 euro ma sono previste delle agevolazioni per anziani e studenti. La prima corsa è prevista alle 6:30 mentre l’ultimo alle 19:30.

L’assessore alla Viabilità Vincenzo Massarelli ha spiegato i motivi delle scelte: “Abbiamo avuto l’autorizzazione dalla Città Metropolitana e dalla Regione Campania per l’installazione dello stazionamento a Chiaiano. Siamo andati incontro alle esigenze dei cittadini che ci hanno chiesto il collegamento a questa stazione della Metro. Inizieremo già a dicembre e perfezioneremo il servizio“.

PUBBLICITÀ

IL PERCORSO DELLE LINEE CIRCOLARI

LINEA 1: Metro di Chiaiano, via Antica Chiaiano, via Quasimodo, via Aldo Moro, via Nuova Metropolitana, via Verga, via Mugnano-Melito, via Diaz, piazza Municipio, via Napoli, via Santa Maria a Cubito.

LINEA 2: Metro di Chiaiano, via Santa Maria a Cubito, Via di Vittorio, Corso Italia, Rotonda di Villaricca, Corso Italia, Corso Europa a Marano, Santa Maria a Cubito.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria