Venerdì pomeriggio in una comunità per minori di Casagiove è avvenuto un accoltellamento. Un 16enne, ospite di una struttura, sarebbe stato colpito da un 18enne, anch’egli presente nel centro, al termine di una colluttazione avvenuta venerdì.
La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti, ma, secondo le prime ricostruzioni, un diverbio per futili motivi tra i due giovani sarebbe degenerato in una rissa. A quel punto, il presunto aggressore avrebbe impugnato un coltello da cucina e avrebbe attinto il 16enne al braccio e al polso.
Ferito anche un operatore della comunità
Fortunatamente le ferite riportate dal minore non sarebbero state gravi, anche se è stato comunque necessario sottoporlo a cure mediche. Nell’intento di sedare la rissa anche un operatore della comunità ha riportato lievi ferite a una spalla. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia della questura di Caserta, che hanno separato i due, posto in stato di fermo il presunto aggressore, raccolto le testimonianze di chi era presente al momento della lite ed effettuato i rilievi del caso.