PUBBLICITÀ
HomeCronacaRissa con accoltellamento a Secondigliano, 3 denunciati: si sono dati appuntamento sui...

Rissa con accoltellamento a Secondigliano, 3 denunciati: si sono dati appuntamento sui social

PUBBLICITÀ

Una lite nata sui social per una ragazzina, poi si sono dati appuntamento in strada e l’accoltellamento. Gli agenti del Commissariato di Secondigliano stanno indagando sull’episodio violento avvenuto ieri, durante il quale è rimasto ferito un ragazzino di 17 anni, Alessio C., colpito con un’arma da taglio al fianco. Le sue condizioni sono gravi ma non in pericolo di vita.  Il ragazzino è stato trasportato al Cardarelli dove si trova al momento ricoverato. Gli agenti di Secondigliano, a seguito delle indagini, hanno denunciato un minorenne Ciro G., trovata anche l’arma utilizzata per l’aggressione, ed un maggiorenne, che avrebbe partecipato anche lui all’episodio violento. Sono accusati di rissa aggravata a lesioni e porto abusivo di armi. Anche il ferito è stato denunciato. Sequestrati telefoni, mazze da baseball.
Il tutto sarebbe scaturito da futili motivi ovvero una contesa per una ragazzina che piaceva ad entrambi. Da qui si sono dati appuntamento con rispettivi gruppi di amici e hanno dato luogo ad una violenta rissa, da cui è scaturito l’accoltellamento.

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ