PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeRissa tra giovani nei pressi del centro commerciale a Casoria, accoltellato 15enne

Rissa tra giovani nei pressi del centro commerciale a Casoria, accoltellato 15enne

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria e i militari della tenenza di Arzano sono intervenuti a via San Salvatore, nei pressi di un centro commerciale per un minorenne ferito.

Da una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, pare che poco prima fosse scoppiata una rissa tra giovani. Ad avere la peggio un 15enne, che veniva ferito da un fendente all’altezza del fegato. Ancora da chiarire cosa sia successo, così come non è chiaro se il 15enne rimasto ferito fosse da solo o insieme ad altre persone.

PUBBLICITÀ

Il giovane è stato trasferito all’Ospedale del Mare di Napoli, in pericolo di vita.
Indagini da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire la vicenda tra raccolta di testimonianze e analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ