PUBBLICITÀ
HomeCronacaAversa piange un suo giovane figlio, Roberto Maiorca muore a 24 anni

Aversa piange un suo giovane figlio, Roberto Maiorca muore a 24 anni

PUBBLICITÀ

Lutto ad Aversa per la scomparsa di Roberto Maiorca. Il giovane, di 24 anni, è volato via gettando nello sconforto amici e familiari che in queste ore lo ricordano con enorme affetto. Lascia il padre Francesco, la madre Gerardina e il fratello Daniele. I funerali oggi, giovedì 5 settembre alle ore 17:00 presso la parrocchia di San Michele Arcangelo ad Aversa.

Il cordoglio dell’Università Parthenope

“È con profondo dolore che vi comunichiamo la prematura scomparsa di Roberto Maiorca, nostro dottorando di ricerca in ‘Scienze delle attività motorie e sportive’.
Iscritto al primo anno di Dottorato, Roberto aveva svolto con i docenti del Dipartimento tutto il suo percorso formativo, conseguendo la laurea di primo livello e poi la Magistrale LM50/93 con lode. Ragazzo colto e sensibile, era felice di aver iniziato il suo percorso di Dottorato e si impegnava con grande motivazione nelle attività di ricerca pedagogica. Amato e apprezzato per le sue qualità umane e scientifiche, aveva stretto rapporti intensi di amicizia in particolare con il gruppo di pedagogia generale a cui mancherà tantissimo.
L’Ateneo tutto si unisce all’immenso dolore della famiglia per questa grande perdita”.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ