13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

CdM. Ancelotti esce allo scoperto, la bomba in attacco si chiamo Rodrigo

PUBBLICITÀ

E’  Rodrigo Moreno Machado il sogno proibito (ma non troppo) del Napoli. L’attaccante è in uscita dal Valencia e potrebbe andare via per una cifra molto più bassa rispetto alla clausola rescissoria stabilita dal club iberico. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, gli azzurri sarebbero pronti all’assalto per espressa volontà di Ancelotti jr. Il figlio di Carletto è rimasto letteralmente stregato dal valenciano e lo ha posto in cima alla lista consegnata dal papà a Giuntoli.

“Rodrigo – si legge sul quotidiano – guadagna 3 milioni a stagione, ha un contratto fino al 2022, visti i 28 anni già compiuti, per il Valencia può essere l’occasione giusta monetizzare dalla sua cessione. La richiesta è di 50 milioni di euro, il Valencia ha ritenuto insufficiente la prima proposta del Napoli che sembra non voler superare il tetto dei 40 milioni di euro. La concorrenza è agguerrita, ci sono il Barcellona e l’Atletico Madrid”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria