PUBBLICITÀ
HomeCronaca localeRuba il cellulare ad una ragazza e aggredisce i poliziotti, 26enne arrestato...

Ruba il cellulare ad una ragazza e aggredisce i poliziotti, 26enne arrestato in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Ugliani a San Giuseppe Vesuviano hanno notato una persona rincorrerne un’altra in direzione di piazza Garibaldi.

La persona che stava inseguendo l’uomo ha raccontato ai poliziotti che, poco prima, il fuggitivo aveva asportato il cellulare ad una donna; gli agenti hanno inseguito l’uomo raggiungendolo dopo poche centinaia di metri all’interno di uno stabile abbandonato in via Durelli. Qui, con difficoltà e dopo una colluttazione,  l’hanno bloccato e trovato in possesso del telefono cellulare.

PUBBLICITÀ

La vittima ha riconosciuto come proprio il telefono dichiarando quanto accaduto poco prima in piazza Vittorio Emanuele a San Giuseppe Vesuviano.

A.H., 26enne marocchino irregolare sul territorio nazionale, è finito in manette per rapina, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.