La cantante Rose Villain ha vissuto una disavventura a lieto fine a Milano. La sua moto è stata rubata e subito dopo ritrovata grazie ad un post su Instagram tutti i fan della cantante si sono mobilitati.
Moto rubata e subito ritrovata
Rose Villain tra le rivelazioni di Sanremo 2024 con “Click boom!”, ha pubblicato una storia su Instagram in cui chiedeva aiuto ai suoi followers: “Mi hanno appena rubato la moto in Via Torricelli (zona Navigli) se qualcuno la vede in giro mi fa sapere? E’ una custom quindi non ce ne sono tante così“. Dopo 12 ore il lieto fine. La cantante milanese compare in video per annunciare la notizia del ritrovamento della sua due ruote personalizzata. Dalle sue parole tutta la felicità e la sorpresa per essere riuscita in una missione che sembrava impossibile. “Ragazzi, neanche dodici ore e mi avete ritrovato la moto. Grazie, grazie, grazie… per i messaggi, la ricerca, per aver inoltrato la foto ai vostri amici“, esordisce con un sorriso smagliante e voce emozionata e incredula.
Il messaggio speciale per Ivan
Un ringraziamento speciale va ad Ivan, “il salvatore”, che oltre ai biglietti dei suoi concerti avrà anche “tutto il mio amore”. E la promessa finale a tutti i fan: “Vi faccio sentire un altro spoiler del nuovo disco”.