10.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Sabato di sangue in Italia, 19enne si schianta con l’auto e muore: feriti due ragazzi di 14 e 15 anni

PUBBLICITÀ

Un diciannovenne è morto mentre due ragazze minorenni, di 14 e 15 anni, sono rimaste ferite in modo molto grave dopo che l’auto su cui viaggiavano, una Mercedes classe A, per cause in corso di accertamento, è finita con un albero mentre percorreva via Cattani Cavalcanti a Signa (Firenze). Non risulterebbero coinvolti altri veicoli.

L’intervento dei sanitari intorno alle 23.50. Le operazioni di soccorso per il diciannovenne – che era alla guida della vettura – sono proseguite per circa un’ora ma inutilmente: il giovane non ce l’ha fatta. Sul posto intervenuti anche i vigili del fuoco, per estrarre dall’abitacolo le due ragazze, poi trasportate in codice rosso all’ospedale di Careggi. Per i rilievi intervenuti i carabinieri di Signa, cittadina di residenza dei tre giovani. (ANSA).

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’Inter batte il Milan ed è campione d’Italia, scucito lo scudetto al Napoli

Le agonie e i patemi del Napoli sono ufficialmente terminati. L'Inter ha battuto il Milan per 1-2 nel derby...

Nella stessa categoria