PUBBLICITÀ
HomeCronacaDramma a Salerno, Vincenzo cade dal balcone e muore: il medico stava...

Dramma a Salerno, Vincenzo cade dal balcone e muore: il medico stava cambiando una lampadina

PUBBLICITÀ

Vincenzo Ronca, medico dell’Asl di Salerno, ha perso la vita nella mattinata di sabato 5 febbraio. L’uomo, nel tentativo di cambiare una lampadina della sua abitazione, è caduto dal balcone situato al terzo piano. L’impatto, purtroppo, è stato fatale. Il dramma si è consumato all’altezza di piazza Carlo Ceretti, in uno dei condomini della zona Carmine.

I soccorsi

A lanciare l’allarme sono stati i residenti che hanno assistito alla terribile scena. Sul posto intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato i soccorsi al 58enne senza però riuscirne ad evitare il decesso. Anche i carabinieri sul luogo del dramma.

PUBBLICITÀ

I funerale del medico, Vincenzo Ronca, sono stati celebrati alle 15 di ieri, domenica 6 febbraio, nella chiesa dei Salesiano a Salerno.

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ