PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàSalt Bae apre Nurs-et a Napoli, l'annuncio sui social del re della...

Salt Bae apre Nurs-et a Napoli, l’annuncio sui social del re della carne

PUBBLICITÀ

Nurs-et Steakhouse di Salt Bae, famoso per il suo modo di salare la carne, arriva anche a Napoli: “Ecco come cominciare il 2025”, scrive su Instagram, annunciando l’apertura dei suoi ristoranti anche a Mexico City, Roma, Milano e Cappadocia.

Nusret Gökçe è diventato famoso nel 2017 per il suo gesto teatrale di salare la carne, che gli ha valso milioni di follower sui social. Dietro lo show, però, c’è un imprenditore che ha trasformato questa fama in un impero globale di ristoranti, da New York a Dubai, attirando VIP e curiosi da tutto il mondo.

PUBBLICITÀ

Ma il successo di Salt Bae non è esente da critiche: i suoi locali Nurs-et sono spesso associati a prezzi esorbitanti, piatti ricoperti d’oro e un’esperienza che alcuni definiscono più “spettacolo” che sostanza. La domanda è: come si inserirà tutto questo nella tradizione autentica e radicata della cucina napoletana?

L’annuncio ufficiale di Salt Bae: Roma, Milano, Napoli e non solo

Nel suo post, condiviso su Instagram pochi giorni fa, Salt Bae ha scritto: “This is how we’re entering 2025: Mexico City done ✅ Rome done ✅ Milano done ✅ Cappadocia done ✅ Napoli done ✅ I wish it will be our best year…”. Una dichiarazione che ha subito acceso l’entusiasmo (e le critiche) sui social, confermando che Napoli sarà una delle città protagoniste della sua prossima espansione.

Dopo il successo dei suoi ristoranti in tutto il mondo, da New York a Dubai, l’arrivo nella città partenopea segna un passo importante per il celebre chef, ma anche una sfida non da poco: inserirsi in una realtà culinaria dominata dalla tradizione e dall’autenticità.

PUBBLICITÀ