12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Salvatore e Silvia emozionano il pubblico di C’è Posta per Te: cosa è successo dopo alla coppia di Napoli

PUBBLICITÀ

Una storia d’amore finita male quella trasmessa sabato a C’è posta per te. Si tratta di Salvatore e Silvia, con il primo che ha tradito la donna per diverso tempo. Le sue bugie e i suoi inganni hanno spinto Silvia a prendere una drastica decisione e a separarsi da lui.S alvatore vuole scusarsi con Silvia.

Salvatore aveva creato una storia parallela con un’altra donna, Silvia dopo 6 anni decide di lasciarlo: «Non so cosa ti abbia raccontato. Sostiene sempre la stessa cosa alla quale io non credo, non ce la faccio a parlare perché io non ce la faccio a vederlo così. Io a questa storia della minaccia non credo, perché io certi comportamenti non li comprendo. L’ha portata in ristoranti molto belli a Napoli», così Silvia spiega a Maria De Filippi la sua fermezza.

PUBBLICITÀ

Poi prosegue: «Non mi piace che venga a dirvi queste cose qui e mostrare la sua sofferenza. Chi ha messo in discussione tutto è stato lui. Ora sarebbe troppo presto, sono passati due mesi. Mia sorella è venuta a sapere dell’esistenza di questa persona cinque mesi prima di me, ha provato a parlare con lui, ma non è cambiato nulla».

Non è vero che sono tornati insieme, te lo dice la sorella!” risponde la sorella di Silvia ad una ragazza

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria