21.2 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Samantha morto dopo un trattamento al seno in casa, l’estetista in fuga si è costituita

PUBBLICITÀ

Si è costituita ai carabinieri di Cento, vicino Ferrara, l’estetista che giovedì scorso ha sottoposto Samantha Migliore ad un trattamento estetico per il seno. La donna aveva effettuato una iniezione sul seno in casa della 35enne di Maranello. Quest’ultima ha accusato un malore che l’ha costretta al ricovero in ospedale. Purtroppo, proprio nel nosocomio, Samantha ha perso la vita. Quando amici e parenti hanno allertato i soccorsi del 118, inoltre, l’estetista – ricercata dalle forze dell’ordine – si è data alla fuga.

Il fidanzato della vittima, presente in casa al momento del dramma, ha raccontato che la donna ricercata ha effettuato diverse iniezioni sul seno della moglie, lasciando anche più aghi alla volta nelle mammelle. Dopo un po’, il malore che l’ha stroncata.

PUBBLICITÀ

La mamma 35enne tra l’altro a novembre 2020 era sopravvissuta a un tentato omicidio da parte dell’ex fidanzato, che le aveva sparato alla testa. Per il tentato femminicidio – che secondo le ricostruzioni non ha comunque nulla a che vedere con la tragedia avvenuta ieri – proprio lunedì scorso la corte d’Appello aveva confermato la pena di sette anni nei confronti dell’uomo.

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria