17.4 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Samardzic primo botto di mercato di Adl, un dettaglio conferma l’acquisto

PUBBLICITÀ

Il Napoli è vicino al primo colpo del mercato invernale per provare a cambiare il trend di questa stagione. Secondo l’esperto di mercato de Il Giornale, Nicolò Schira, il talentuoso Lazar Samardzic si avvicina a grandi passi verso la maglia azzurra. De Laurentiis spinge per provare a chiudere la trattativa al più presto ed i dialoghi delle ultime ore sono molto positivi. Per il centrocampista serbo è già pronto un contratto fino al 2028 (trattata anche la cifra dell’ingaggio per una cifra intorno ai 2,1mln di euro a stagione).

Il Napoli nel dare il benvenuto al nuovo anno ha pubblicato una foto con un giocatore con la maglia numero 24, la stessa che ha Samardzic all’Udinese.

PUBBLICITÀ

E anchela fisionomia del giocatore è molto simile.

 

“Le trattative tra il Napoli e il padre di Lazar Samardzić sono in corso. Tutte le parti sono in trattative per negoziare a condizioni personali. La trattativa tra Napoli e Udinese sta già procedendo bene”.

Lo scrive sui social Fabrizio Romano aggiornando l’affare per il talento dell’Udinese ormai ad un passo dal Napoli. Salvo sorprese, sarà lui l’erede di Elmas, andato al Lipsia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Mamma 33enne muore in un frontale, in macchina con lei anche la sorella ed il figlio

Aveva 33 anni Debora Natali e stava tornando dalla festa dei 18 anni della sorella, in auto con lei c'erano...

Nella stessa categoria