PUBBLICITÀ
HomeCronacaDomenica di sangue a San Giorgio a Cremano, 20enne accoltellato per aver...

Domenica di sangue a San Giorgio a Cremano, 20enne accoltellato per aver difeso l’amica

PUBBLICITÀ

Un ragazzo di 20 anni è stato colpito con un’arma da taglio e ferito nella serata di ieri, a San Giorgio a Cremano. Il giovane, residente a Napoli, ha spiegato agli agenti di trovarsi in piazza Troisi, quando quattro persone, a lui sconosciute, hanno iniziato ad offendere l’amica. Nel tentativo di difenderla, però, è stato colpito alla schiena con un’arma da taglio.

Giunto all’Ospedale del Mare a Napoli, il 20enne è stato medicato per due ferite, non profonde, riportate alla schiena. Lì sono giunti gli agenti della sezione Volanti che stanno vagliando il racconto del giovane.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.