12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

San Giuseppe Vesuviano. Pastificio abusivo con area discarica: sequestrate 20 tonnellate di pasta pericolosa

PUBBLICITÀ

Blitz a San Giuseppe Vesuviano. Pastificio abusivo con area discarica: tutto sequestrato. Pastificio abusivo a San Giuseppe Vesuviano. I Militari della Compagnia di Ottaviano hanno individuato un opificio non dichiarato al fisco.

All’interno del pastificio confezionavano pasta di grano duro di dubbia provenienza, senza tenere conto delle norme igienico-sanitarie previste per l’esercizio di tale processo di lavorazione industriale. I Militari hanno trovato nel capannone circa 20 tonnellate di pasta pronte per la lavorazione. L’ambiente non era idoneo a garantire la qualità e la sicurezza del prodotto.

PUBBLICITÀ

Le Fiamme Gialle hanno sequestrato l’intero immobile di circa 1.000 metri quadri e numerosi macchinari e attrezzature utili all’attività di imbustamento. Sequestrata anche l’area adiacente, circa 3.000 metri quadri di terreno adibito a discarica abusiva. Più di 40 quintali di materiale ferroso, pneumatici, autoveicoli, autocarri e motocicli giacevano nella discarica abusiva. Presente in opificio anche un operaio impiegato in nero.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I detenuti dell’Alta Sicurezza di Secondigliano scrivono il film Nati-Pregiudicati

Si terrà il prossimo venerdì 26 aprile, alle 10, presso la Casa Circondariale Pasquale Mandato di Secondigliano la proiezione...

Nella stessa categoria