Si aggiungono altre tre donne al cast del Festival di Sanremo 2021. Si tratta di vere e proprie superstar che vestiranno il ruolo di co-conduttrici al fianco di Amadeus. Il tris d’assi che salirà sul palco dell’Ariston comprende Serena Rossi, Luisa Ranieri e Simona Ventura. Dovrebbe iniziare proprio la Ranieri a condurre la puntata di mercoledì insieme ad Elodie, mentre la presenza della Ventura e della Rossi è prevista per la finale del 6 marzo. Salta purtroppo la partecipazione di Naomi Campbell, a causa delle nuove restrizioni anti Covid degli Stati Uniti.

Serena Rossi ritorna a Sanremo, l’attriche napoletana tempo fa si è raccontata a Vanity Fair

Attrice e cantante d’indiscusso talento, Serena Rossi arriva all’apice della popolarità per la partecipazione alla soap ” Un posto al Sole” e al personaggio di ‘Carmen’ che ha affezionato il pubblico per anni. Eppure, la bellissima napoletana di strada ne ha fatta, collezionando apparzioni televisive importanti e collaborazioni di successo. Tuttavia, Serena nel tempo ha anche raccontato del lato oscuro di quello stesso successo e delle pretese del mondo dello show- biz che voleva la ragazza a tutti costi come nuova reginetta del Gossip.

La Rossi ha infatti parlato – in una lunga intervista rilasciata aVanity Fair – del suo difficile rapporto con la stampa e di come,  a volte, si sia ritrovata ad essere protagonista di notizie che non avevano alcun fondamento. Sin dai tempi di “Un posto al sole”, i paparazzi provarono ad alimentare i pettegolezzi attorno a lei e ad attribuirle falsi gossip. Le chiesero, ad esempio, di concedersi una passeggiata romantica con l’attore Michelangelo Tommaso – che nella soap interpretava suo marito – in modo che loro potessero immortalarla.

Il picco massimo – confessa- si è raggiunto nel periodo in cui lavorava con Enrico Brignano: “Diventai, per i paparazzi, l’amante di Brignano. Avevamo fatto insieme Rugantino, doppiato insieme Frozen e recitato in uno spot. Tre lavori insieme uguale storia di letto. Quanto ci ho pianto…” rivela l’attrice – presto a Sanremo insieme a Luisa Ranieri e Simona Ventura – che smentisce tutto ancora una volta.
Serena resta dunque – pur essendo stata travolta da un improvviso e meritato successo – la classica ragazza della porta accanto. È forse questo che più le viene riconosciuto dai fans che la seguono con grande ammirazione.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.