16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

«Attento a tuo marito», minacce al giocatore dell’Inter dopo la sconfitta con la Juve

PUBBLICITÀ

I tifosi dell’Inter sono fuori controllo, gli errori di Orsato sono costati caro a marchiare il campionato di Inter, Juventus e Napoli. Ma l’arbitro non è l’unico colpevole e, a finire nel mirino dei tifosi nerazzurri è stato soprattutto Santon insieme a sua moglie.

Il terzino della squadra allenata da Spalletti è entrato nel finale al posto di Icardi ed è stato purtroppo protagonista in negativo. Una raffica di insulti e minacce sono arrivate anche alla moglie inglese Chloe Sanderson.

PUBBLICITÀ

LE DICHIARAZIONI

«Ho ricevuto minacce di ogni tipo e auguri di essere stuprata» – ha denunciato la 24enne inglese, conosciuta da Santon ai tempi del Newcastle – «Sono senza parole, ho paura ad uscire di casa. C’è chi mi augura malattie e crede che il denaro possa attutire tutto, ma vi dico che mio padre sta morendo per un tumore al pancreas e i soldi non servono a molto».

“HO MOLTA PAURA”

Un vero e proprio sfogo, quello di Chloe, che con Santon ha anche una figlia: «Amo il calcio e la passione dei tifosi, ma ora ho paura anche di restare da sola in casa con la mia bimba. Mi hanno detto di stare attenta a ciò che potrebbe capitare a Davide al ritorno a casa».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria