9.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Attento a tuo marito», minacce al giocatore dell’Inter dopo la sconfitta con la Juve


I tifosi dell’Inter sono fuori controllo, gli errori di Orsato sono costati caro a marchiare il campionato di Inter, Juventus e Napoli. Ma l’arbitro non è l’unico colpevole e, a finire nel mirino dei tifosi nerazzurri è stato soprattutto Santon insieme a sua moglie.

Il terzino della squadra allenata da Spalletti è entrato nel finale al posto di Icardi ed è stato purtroppo protagonista in negativo. Una raffica di insulti e minacce sono arrivate anche alla moglie inglese Chloe Sanderson.

LE DICHIARAZIONI

«Ho ricevuto minacce di ogni tipo e auguri di essere stuprata» – ha denunciato la 24enne inglese, conosciuta da Santon ai tempi del Newcastle – «Sono senza parole, ho paura ad uscire di casa. C’è chi mi augura malattie e crede che il denaro possa attutire tutto, ma vi dico che mio padre sta morendo per un tumore al pancreas e i soldi non servono a molto».

“HO MOLTA PAURA”

Un vero e proprio sfogo, quello di Chloe, che con Santon ha anche una figlia: «Amo il calcio e la passione dei tifosi, ma ora ho paura anche di restare da sola in casa con la mia bimba. Mi hanno detto di stare attenta a ciò che potrebbe capitare a Davide al ritorno a casa».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Scoperta ad Aversa la casa della prostituzione della camorra, dopo gli arresti scatta il sequestro

I Carabinieri della Tenenza di Melito di Napoli hanno sequestrato un appartamento nel Comune di Aversa su disposizione del...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria