Sara Affi Fella e Nicola stavano preparando un’altra trappola a Maria De Filippi: la rivelazione

Il ciclone bufale Sara Affi Fella continua ed una nuova bomba è stata sganciata dal suo ex Nicola Panico. Sara dopo aver nascosto alla redazione, durante il trono, di essere  felicemente fidanzata con Nicola Panico. La relazione tra i due sarebbe continuata anche dopo la scelta. A confermare questa versione dei fatti è stato lo stesso Panico. Il calciatore, ospite in studio, dopo aver chiesto scusa a Maria De Filippi, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastoianni ha aggiunto dei particolari su quanto accaduto.

L’uomo intervistato da Isa e Chia ha svelato che lui e l’ex tronista pensavano di organizzare un’altra trappola per la redazione di Uomini e Donne. Nicola sarebbe dovuto scendere a corteggiare Sara Affi Fella durante il suo trono. Tutto però è sfumato quando la ragazza ha detto che alla redazione non stava simpatico Nicola e che farlo arrivare in studio sarebbe stato rischioso.

“Se abbiamo pensato di farmi scendere per corteggiarla durante il trono? Sì, diciamo che avevamo preso in considerazione anche questa eventualità, che poi però è andata via via a sfumarsi, perché lei mi raccontava che alla redazione non stavo molto simpatico, quindi non era il caso di rischiare. Poi, dopo non molto, ha dovuto subire questo brutto intervento e lì ho avuto paura di perderla sul serio, ho realizzato ancor più di amarla follemente, quindi ho deciso di mettermi da parte rispetto a tutto, con l’accordo che la situazione sarebbe finita presto e poi finalmente ci saremmo potuti vivere nuovamente la nostra quotidianità alla luce del sole e avremmo potuto mettere su famiglia.”

Precedente articolo

Il web si è scagliato contro la bella napoletana, gli sponsor hanno ritirato i contratti ed i followers hanno tolto i like al profilo di Sara Affi Fella.

A far discutere, come si legge sul sito bitchyf, ora è una segnalazione sulla napoletana avvistata al Centro Commerciale Campania di Marcianise.

Secondo quanto riportato da Trash Italiano, infatti, l’ex tronista avrebbe speso quella cifra in shopping in una sola giornata. A confessarglielo sarebbe stata una sua fedele lettrice:

“Quando Sara è uscita ha urlato ad alta voce “mamma mia, oggi ho speso 2000 euro…”, noi ci siamo guardati tutti con una faccia schifata”.

Parigini smentisce la voce del suo riavvicinamento a Sara Affi Fella

A mettere fine a tutto questo è stato lo stesso calciatore della serie A che con una storia su Instagram nella quale ha dichiarato: “Tra me e Sara è finta”. Sorprendente è stata la risposta di un follower che ha commentato: “Tranquillo, sappiamo non puoi stare con quel put***ne”. Oltre alla definizione data all’ex tronista, ciò che è saltato agli occhi è stato il like di Parigini al commento quasi come se condividesse quelle parole.