15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini fidanzati, l’attacco dell’ex Nicola Panico

PUBBLICITÀ

Nuovo amore per Sara Affi Fella. Ormai è ufficiale l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e il calciatore Vittorio Parigini sono una coppia a tutti gli effetti.

Sara Affi Fella conferma la storia con Vittorio Parigini

A confermare la notizia sono stati i diretti interessati attraverso i rispettivi canali social. Sara Affi Fella, nei giorni scorsi, sulla sua pagina ufficiale di Instagram ha pubblicato una foto accompagnata da una scritta: “Complici”.

PUBBLICITÀ

La dedica di Vittorio Parigini

Solo poche ore fa è arrivata una dedica speciale  di Parigini. Il calciatore ha pubblicato una foto con l’ex tronista accompagnata da una didascalia romantica: “Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo e non me ne fregano se s e parlano di te, solo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all’inferno in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio solo io e te solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parlano di te”.

Le critiche degli hater e la risposta di Sara Affi Fella

Dopo l’ufficialità della loro relazione sono stati in tanti gli hater ad attaccare Sara Affi Fella. “Quando ci andrei a letto?” domanda un utente, facendo ironia sulla prima notte che l’ex tronista ha trascorso con Luigi Mastroianni. Nel confronto durante il primo appuntamento di Uomini e DonneLuigi ha infatti raccontato che Sara dopo la scelta non ha voluto dormire con lui nello stesso letto, dichiarandosi una ragazza all’antica e sottolineando che per farlo doveva approfondire la conoscenza. Parole che gli affezionati al dating show hanno molto criticato, accusandola di aver finto per mesi un interesse verso l’ex corteggiatore siciliano. Le offese aumentano di giorno in giorno e l’ex tronista ha risposto: “Vergognosi e cattivi”.

Le parole di Nicola Panico

Anche Nicola Panico, ex fidanzato della piemontese, ha pubblicato una Instagram stories nella quale dichiara: “A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina”. Ovviamente le parole erano indirizzate a Sara Affi Fella  e alla sua nova relazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria