15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Sara Affi Fella al Grande Fratello Vip, nasce la pagina Instagram per convincere l’ex tronista

PUBBLICITÀ

È da qualche mese a questa parte che al centro delle voci di gossip c’è sempre Sara Affi Fella e adesso che la nuova edizione del Grande Fratello Vip si avvicina non si parla di altro. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata accostata più volte al cast del reality anche se di ufficiale non c’è ancora nulla.

I fans di Affi Fella non desiderano altro che vederla di nuovo alla prova, in un nuovo programma e soprattutto avvincente. D’altronde Sara ha già partecipato a Temptation Island e al programma di Maria De Filippi. E per questo le possibilità di vederla al GF Vip non sono poche. La sua presenza all’interno della casa più spiata di Italia sarebbe soprattutto un vantaggio per Ilary Blasi per quanto riguarda il concetto di share, e questo non è più una novità.

PUBBLICITÀ

La pagina su Instagram

Intanto su Instagram è nata una nuova pagina creata dai supporters dell’influencer e che prende il nome di SaraAffiFellaGFVip3. I fans, tramite foto e hashtag, chiedono la partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip di Sara.

Sarà utile questo loro tentativo per portare l’ex tronista a disposizione di Ilary Blasi?

Il nostro precedente articolo su Sara Affi Fella

 Stefano Gabbana attacca Sara Affi Fella, ex Uomini e Donne ed ex fidanzata della scorsa edizione di Temptation Island. Il motivo delle critiche sarebbe l’abito pubblicizzato dalla tronista su Instagram  Sara ha “osato” promuovere un abito di un alto marchio, che è liberamente ispirato all’ultima collezione “capri” di Dolce & Gabbana. Proprio per questo motivo, lo stilista, che di certo non le manda a dire, ha pensato bene di fare uno screen della foto incrimanata e di ripubblicarla nelle sue Instagram stories con tanto di scritta “Super Fake”, ad indicare che si tratta di un’imitazione.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria