15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Sara Affi Fella, svelata la grande bugia a Uomini e Donne

PUBBLICITÀ

Sara Affi Fella ha mentito a Luigi Mastroianni e a Maria De Filippi durante il trono. L’ex tronista durante il suo percorso ad ‘Uomini e Donne’ era fidanzata con Nicola Panico.

Maria De Filippi con la redazione svela l’inganno di Sara Affi Fella

Ieri durante la registrazione del trono classico, Maria De Filippi insieme alla redazione hanno informato Mastroianni, e il pubblico, sull’inganno premeditato e organizzato dall’ex tronista.

PUBBLICITÀ

Il racconto dello scoop

Il racconto parte con le foto della scelta. Precisamente lo scatto mostra Sara e Luigi mentre si  tengono mano nella mano. La De Filippi continua dicendo: “Dopo che lei ha annunciato sui social di essersi fidanzata con un calciatore una persona ha contattato la redazione”. Subito dopo ha preso la parola Claudio. l’autore ha raccontato di essere stato contattato da una persona, anonima, che gli ha fatto un’importante rivelazione. Questa persona, con delle prove, ha dichiarato che Sara durante il suo trono era fidanzata con Nicola Panico e i suoi genitori erano suoi complici.

Le prove della relazione

‘L’informatore anonimo’ ha fornito alla redazione tanti particolari. Durante il trono Panico per vedere Sara lasciava l’auto a 20 Km da casa di lei e i suoceri lo nascondevano nella loro auto per portarlo a casa dalla figlia. Lui ha passato tutto il tempo del trono a casa di lei. Tutti erano d’accordo e complici per far guadagnare Sara e far del business. Addirittura quando Luigi è andato a Venafro per lasciare Sara, la mamma l’ha invitato ad entrare per pro-forma e Nicola era nascosto nell’armadio.

La reazione di Luigi

Luigi, dopo aver ascoltato, ha detto a Maria, rivolgendosi a Nicola Panico: “Questa persona mi ha offeso dicendo che non ero stato un signore dicendo che Sara che non aveva voluto passare la notte con me, quando lui ha fatto molto di peggio“. Da queste parole si è capito chiaramente che a far la “spia” è stato proprio Nicola. La persona aveva dato disponibilità di venire in puntata fino a ieri, ma poi ci ha ripensato all’ ultimo secondo. La redazione è sicura che tutto ciò è vero, ma non ha apprezzato che Nicola non ci abbia voluto mettere la faccia.

Altri dettagli

E’ stato raccontato anche che Nicola era arrabbiato dei baci che Sara dava a Luigi e Lorenzo. Il calciatore accettava perchè lei diceva che era la redazione a spingerla a baciarli. Luigi dice che la sera dopo la scelta, prima di separarsi, lui aveva letto un messaggio sul telefono di Sara arrivato da un certo Nico. Questa persona le chiedeva se erano in camera insieme, e dopo la risposta affermativa di lei, gli ha scritto “fallo uscire immediatamente“. Luigi in seguito riporta la cosa alla redazione, Claudio, e lei si è giustificata dicendo che era Nicoletta una sua amica.

Pace tra Lorenzo e Luigi

Maria a questo punto dice che si può cambiare argomento ma Lorenzo vuole dire una cosa: si dice contento di avere al fianco Luigi, perchè si merita di trovare una persona che lo ami, si danno la mano e si sorridono.

La reazione di Sara Affi Fella

L’ex tronista ha ammesso tutto attraverso una storia su Insatgram, nella quale non si è assolutamente discolpata anzi si è scusata per quanto accaduto. “Non esiste nessuna giustificazione ne nessuna scusante. Ho sbagliato mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla” Queste le parole utilizzate da Sara Affi Fella.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria