Sarri-Juve, ci siamo. Agnelli nello stesso hotel del Chelsea [FOTO]

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è atterrato a Baku da Maurizio Sarri. A riferire la notizia, corredata di foto, è l’edizione online di Tuttosport. Il presidente della Juve – rivela il quotidiano torinese – si trova all’hotel Four Seasons in Neftchilar Ave, lo stesso cinque stelle dove alloggia il Chelsea che stasera si giocherà la finale di Europa League con l’Arsenal.

INCONTRO –  Stando a Tuttosport i due si sono già incontrati questa mattina. Stasera c’è la finale di Europa League ed è difficile pensare che ci possano essere interlocuzioni per il futuro, ma per il quotidiano è comunque “un ulteriore indizio di quanto sia ormai grande il feeling con il mondo Juve”. Nel frattempo Agnelli potrà fare il punto con l’entourage del tecnico e con Fali Ramadani che sta facendo da mediatore per liberare Sarri dal Chelsea.

iL VERTICE

C’è sempre più Maurizio Sarri nei pensieri della Juventus. È l’allenatore del Chelsea l’uomo scelto dalla triade Agnelli-Nedved-Paratici per raccogliere l’eredità di Massimiliano Allegri. Per rendere effettivo questo cambiamento occorre aspettare ancora qualche giorno: questa sera il Chelsea giocherà la finale di Europa League contro l’Arsenal, poi Fali Ramadani, uno degli agenti di Sarri, cercherà di liberare l’ex tecnico del Napoli dal contratto coi blues. Intanto, però, la Juve si muove…