Attimi di grande paura a Secondigliano. Un’auto, con a bordo marito e moglie, stava percorrendo la Circonvallazione esterna nei pressi del carcere quando, all’improvviso, la loro auto è stata colpita da un grosso sasso lanciato dall’esterno.
Ad essere colpito, il finestrino lato passeggero dell’auto, che è andato in frantumi. Ad occuparlo, invece, la donna che è stata colpita dal sasso sul gomito e riportando anche ferite al volto.
A riportarlo, NapoliToday.
Sasso contro auto a Secondigliano, la denuncia: “Mia moglie viva per miracolo”
Questa la denuncia del marito: “Ieri mentre percorrevo col la mia auto la Circonvallazione esterna alle spalle del carcere di Secondigliano all’ improvviso mi è arrivato allo sportello sinistra un grosso sasso. Per fortuna ha colpito al gomito mia moglie che ha anche riportato ferite al viso dichiara P.D. Il vetro è andato in frantumi”.
“Nelle vicinanze vi è un campo Rom e non è la prima volta che si verificano questi incresciosi e criminali episodi. È diventato proibitivo e pericoloso passare per quella strada. Questa famiglia è viva per miracolo, per cui bisogna intervenire con urgenza effettuare controlli a queste persone che vivono in questi “campi”. Molto probabilmente da lì provengono coloro che hanno lanciato i sassi. Alla fine di evitare altri incresciosi incidenti mi appello al Sindaco, Questore, Forze dell’Ordine tutte, Polizia di Locale affinché siano messe in campo tutte le iniziative per evitare che qualcuno ci lasci la pelle”, dichiara invece Enrico Cella consigliere.