«Ce’ semo fatti fà er pacco…», lo scambio Manolas-Diawara non va giù ai tifosi della Roma

Kostas Manolas sposa il Napoli. Il greco, secondo il Corriere dello Sport, sarà in città tra oggi e domani. ha già visto delle case e ha scelto di vivere a Posillipo. Con la Roma è stato tutto già definito: affare da 56 milioni complessivi col Napoli che pagherà i 36 milioni della clausola e la Roma che da lunedì chiuderà con Diawara – lo fa dal 1 luglio per questioni di bilancio – portando così il club azzurro ad incassare una cifra vicina ai 18 milioni più due di bonus. Per il difensore della Roma è pronto un contratto della durata di cinque anni da 4 milioni e 200mila euro a stagione.

La decisione del club giallorosso non è andata giù ai tifosi della Roma che sui social sfogano tutto il loro disappunto. Roma calcio news – “Sò riusciti a fasse fà er pacco ma non a Napoli ma da Boston via internet Che massa de celebrolesi che c’è rappresenta mammamia se potevano fá da er prestito de Calaiò”.

Il rapporto tra Zidane e James Rodriguez è rotto, non si ricuce, ecco perché il Real Madrid ha fretta di cedere il talento colombiano. Vorrebbe farlo all’estero e in pole position c’è ovviamente il Napoli. Ma, secondo quanto scrivono i colleghi di Cadena Ser, il giocatore vorrebbe aspettare perché preferirebbe restare a Madrid trasferendosi all’Atletico di Simeone. Al momento ci sono poche possibilità ma, a quanto pare, il calciatore – ora impegnato in Copa America e dunque concentrato solo sulla Colombia – vorrebbe attendere ancora un po’ sperando possa aprirsi la pista che conduce al Wanda Metropolitano.

Le fonti italiane, invece, dicono tutt’altro: il giocatore ha detto sì al Napoli per tornare a lavorare con Ancelotti, c’è già accordo economico e le due società lavorano intensamente per l’intesa con la mediazione fondamentale di Jorge Mendes.