Il Napoli apre allo scambio con la Juventus, contatto Insigne-Barnardeschi

scambio Napoli Juventus Milik Bernardeschi
Ancora da stabilire il conguaglio per la società di Aurelio De Laurentiis

Dopo un iniziale chiusura, Il Napoli ha aperto alla possibilità di uno scambio di mercato con la Juventus: Arek Milik per Federico bernardeschi e soldi, si può quindi fare.

Milik alla Juventus, il Napoli dice sì allo scambio

Come riportato da InterNapoli.it nei giorni scorsi, il futuro del polacco è sempre più lontano dal Napoli. La dirigenza azzurra pare, infatti, se ne sia fatta una ragione definitivamente. Il centravanti preferisce restare in Italia ed ha espresso totale gradimento al trasferimento alla Juventus, che però intenderebbe prelevarlo soltanto con l’inserimento nella trattativa di contropartite tecniche.

Milik per Bernardeschi, contatti tra l’ex Fiorentina e Lorenzo Insigne

L’edizione odierna de il Corriere del Mezzogiorno, fa sapere che il profilo più gradito dal Napoli è l’esterno bianconero Federico Bernardeschi che nei mesi scorsi ha avuto contatti con Insigne, suo compagno di Nazionale.

Le caratteristiche tecniche dell’attaccante polacco

Prima punta mancina, che sa disimpegnarsi anche come seconda punta o da ala, soprattutto destra. Milik possiede un tiro potente e preciso che gli consente di essere un ottimo finalizzatore. Molto abile nei colpi di testa e bravo nel tirare i calci di punizione, in patria è stato paragonato al suo connazionale Robert Lewandowski.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK