19.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Scandalo Affi Fella:«Quel messaggio di Nicola Panico la prima notte tra Sara e Luigi»

PUBBLICITÀ

La prima notte dopo la scelta Sara Affi Fella ricevette un messaggio da Nicola Panico mentre era in stanza con Luigi Mastroianni. A rivelarlo è lo stesso tronista durante la puntata odierna:«Sara ebbe un messaggio di ‘Nico’ che gli chiedeva se era in stanza con me. Dopo c’era scritto ‘fallo uscire’». La scottante rivelazione durante l’ultima puntata di Uomini e Donne: adesso si attende la risposta dell’ormai ex tronista.

La bufera che ha travolto la Affi Fella pare non sia andata giù alla padrona di casa Maria De Filippi che, se durante la registrazione del Trono Classico dove Nicola Panico ha smascherato Sara Affi Fella,  si è mostrata abbastanza serena e taciturna, pare però che  in realtà sia molto arrabbiata per quello che ha combinato l’ex tronista. Maria in effetti ha tutte le ragioni ad essere irritata, Sara ha preso in giro la redazione, il pubblico ed ha arrecato un danno d’immagine al programma di Canale 5, come riportato dal sito bitchyf. A svelare la presunta reazione ‘Pillole di Gossip’. Ma secondo alcuni rumors la padrona di casa di Uomini e Donne è pronta a lasciare una porta aperta a Sara nel caso volesse spiegare le sue ragioni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Legato mani e piedi dopo l’arresto a Miami: la denuncia dello studente italiano Matteo Falcinelli

Matteo Falcinelli, uno studente italiano di 25 anni, ha subito dalla polizia di Miami un arresto particolarmente violento. Il...

Nella stessa categoria