16.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia in Campania. Cade mentre scavalca il cancello di casa, muore una donna

PUBBLICITÀ

Tragedia a Castel San Giorgio, a Salerno, dove una donna di 62 anni è restata chiusa fuori casa, ha tentato di arrampicarsi sulla ringhiera ed è caduta, perdendo la vita. Ancora non è chiaro se la signora sia uscita per andare a prendere il suo nipotino o se proprio in compagnia del piccolo e del loro cagnolino sia andata nel cortile. L’animale a quattro zampe potrebbe essere scappato e per inseguirlo l’anziana sarebbe rimasta chiusa fuori dalla sua abitazione.

LA DONNA HA TENTATO DI ARRAMPICARSI

Solo a quel punto la 62enne ha deciso di arrampicarsi. Ne è seguita una caduta, la donna ha riportato un profondo taglio all’inguine. Purtroppo non c’è stato niente da fare. Sulla ringhiera sono state, infatti, trovate tracce di sangue.

PUBBLICITÀ

Tutti gli elementi rinvenuti farebbero convergere su questa ricostruzione così come le dichiarazioni di una vicina di casa che ha parlato con la signora in attesa dei soccorsi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria