32.4 C
Napoli
martedì, Luglio 23, 2024
PUBBLICITÀ

Operazione della Municipale a Melito: multe per 15 mila euro a 3 abusivi al mercato settimanale

PUBBLICITÀ

Operazione della Polizia Municipale di Melito nelle prime ore della mattinata nell’area del mercatino settimanale di via Berlino. I caschi bianchi, coordinati dal comandante Giovanni Marrone, hanno sorpreso 3 venditori ambulanti senza autorizzazione che vendevano la loro merce all’esterno degli stalli delimitati e assegnati per la vendita al pubblico nel consueto mercatino del venerdì. I tre venditori, deliberatamente, si erano posizionati nella strada che da via Lavinaio conduce all’area destinata ai commercianti ambulanti e lì avevano esposto la loro merce al pubblico. Per loro è scattata la sanzione amministrativa e pecuniaria di 5000 mila euro, per un totale di circa 15000 euro.

Un’operazione che segue la verbalizzazione analoga avvenuta la scorsa settimana e che – assicurano dal comando della Municipale – sarà replicata con cadenza settimanale per permettere agli ambulanti autorizzati di vendere la propria merce nel rispetto delle regole e senza la concorrenza di “colleghi” non regolari.

PUBBLICITÀ

I tre, secondo quanto riferito, sono giunti dai paesi limitrofi e si sono stabiliti – come di consueto – in via Berlino.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dries Mertens cuore partenopeo: “Quando smetterò di giocare verrò ad abitare a Napoli per sempre”

Dries, Ciro, Mertens torna a parlare di Napoli e lo fa in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ