13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Schiaffi, pugni e pretese economiche folli: arrestato fidanzato violento a Benevento

PUBBLICITÀ

Una relazione diventata un incubo di schiaffi, pugni e pretese economiche folli, come quella di rimborsargli i soldi persi al Bingo. Questa è la terribile storia che una giovane di Benevento si è ritrovata a vivere, senza sapere come uscirne. Il fidanzato, infatti, le impediva qualunque contatto con amici e parenti, privandola anche della libertà di parlare con i genitori senza di lui. Il compagno voleva essere sempre presente per ascoltare cosa dicesse. Una vicenda surreale quella ricostruita dagli inquirenti a Benevento. Qui un giovane di 19 anni è stato arrestato questa mattina perché gravemente indiziato di atti persecutori, estorsione, maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e lesioni aggravate.

Le indagini sono iniziate lo scorso aprile, dopo che la ragazza è riuscita a trovare la forza di denunciare il giovane convivente. La ragazza ha raccontato che appena andata a vivere con il fidanzato, sono iniziati i problemi. Il ragazzo infatti ha iniziato a picchiarla di continuo, con schiaffi e pugni, minacciandola a più riprese e insultandola, impedendole anche di contattare i genitori salvo la sua pretesa di assistervi. La ragazza ha anche raccontato che il giovane l’avrebbe costretta a comprargli Playstation e cellulari, mentre in un’altra occasione l’avrebbe costretta a dargli 500 euro perché la riteneva colpevole di una perdita di denaro al bingo. In altre occasioni, invece, dopo averle tolto anche il cellulare, l’avrebbe rinchiusa in camera da letto per poi picchiarla con cinture, ciabatte e altri strumenti, minacciandola anche di morte e ferendola. Dopo che la relazione era finita, il 19enne ha continuato a minacciarla, inseguendola in auto e facendole continuamente temere per la propria vita. Alla fine la giovane, terrorizzata, si è rivolta alle forze dell’ordine. Per il giovane così sono scattate le manette e gli arresti domiciliari per il giovane.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria