21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto choc tra auto a Torre del Greco, travolto anche un pedone

PUBBLICITÀ

La Panda svolta sulla sinistra, subito dopo la Peugeot entra nell’inquadratura. È una frazione di secondo e c’è l’impatto violentissimo: una delle due automobili carambola, gira su sé stessa e finisce sull’altra corsia della carreggiata. La prima, invece, colpita sul fianco, viene spostata di qualche metro e travolge un ragazzo che è sul marciapiede, lo scaraventa contro un’altra vettura parcheggiata. Fortunatamente lui si rialza, appare illeso anche se sembra zoppicare leggermente. Scena ripresa da una telecamera di sorveglianza e che mostra l’incidente avvenuto a Torre del Greco alle prime ore di ieri, domenica 26 maggio.

La strada è via Nazionale, l’arteria che attraversa tutto il comune del Napoletano. Sul video è impresso l’orario: mancano poco meno di dieci minuti alle sette del mattino. La Fiat Panda sta per entrare in una traversa al civico 263 quando viene colpita dalla seconda automobile, che invece sta proseguendo dritto. La dinamica non è del tutto chiara, anche perché la porzione inquadrata dalla telecamera è molto ridotta. Tuttavia i danni sulla Fiat suggeriscono che l’impatto sia avvenuto ad alta velocità; è possibile che a causare l’incidente sia stata una precedenza mancata.

PUBBLICITÀ

Il giovane sul marciapiede non ha il tempo di spostarsi: viene colpito sulla schiena e spinto a terra, per un caso fortuito non finisce sotto l’auto e non viene schiacciato contro quella parcheggiata. Dopo lo schianto appaiono illesi anche i due conducenti, che sembrano due ragazzi: il primo a uscire dal veicolo è quello della Peugeot, pochi istanti dopo è la volta del giovane della Panda.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria