PUBBLICITÀ
HomeCronacaSchianto mortale ad Arzano, un 40enne denunciato per la morte di Pasquale...

Schianto mortale ad Arzano, un 40enne denunciato per la morte di Pasquale Diodato

PUBBLICITÀ

Stamattina ad Arzano, corso Salvatore d’Amato, zona industriale, un uomo 80enne, Pasquale Diodato, era a bordo del suo ciclomotore quando è stato investito da un furgone.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale di Arzano diretta del comandante Biagio Chiariello ed il soccorso sanitario del 118.
Chiusa la strada per ore, la dinamica non è ancora chiara, ma sembrerebbe escludersi tra le cause l’eccessiva velocità. Molto probabile una manovra azzardata del giovane che non avrebbe dato scampo a Diodato: gli agenti hanno infatti acquisito alcuni frame di alcune telecamere di sorveglianza presenti in zona che confermerebbero tale ipotesi.
L’investitore, un 40 enne, è stato sottoposto a test alcolemico presso l’ospedale di Frattamaggiore e al momento ha dato esito negativo.

L’uomo deceduto era di Casavatore e a bordo del ciclomotore stava aiutando il figlio che ha una attività commerciale di fioraio a Secondigliano e al momento del decesso trasportava diversi fiori che hanno invaso la strada cadendo a terra.

PUBBLICITÀ

L’investitore è stato fermato e denunciato per omicidio stradale e i mezzi posti sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto l’autopsia della salma.

Tanti i commenti sui social per Don Pasquale, residente a Casavatore ma molto noto a Secondigliano dove da anni aveva un negozio di fiori. “Un’amicizia di 50 anni non si di dimendica eri una bravissima persona sono addolorata per la tua scomparsa così attroce che Gesù ti abbia nella sua gloria ciao pasquale R.I.P AMEN ciaooooooo”

“Un grande lavoratore Che peccato”

“Mi Dispiace tanto Era Un Grande Uomo Ci Manchi Pasquale
Pasquale siamo cresciuti con te ,, che dispiacere ,, un grande lavoratore ,, e un buon padre condoglianze alla tua famiglia, R.I.P”

“Questa strada maledetta!!!!!!
Stamattina vittima di questo incidente é stato il genitore di un nostro carissimo ragazzo Pasquale Diodato papá di Flavio .
Tutta la uildm si stringe al dolore della famiglia e doniamo con tutte le nostre forze il sostegno dovuto.
Spero che le autorità facciano il loro lavoro e si prendano i giusti provvedimenti per questa strada maledetta di Arzano”

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ