Violento incidente stradale sull’A2 Salerno-Reggio Calabria, l’Autostrada del Mediterraneo, questa mattina, domenica 22 dicembre 2024. Due auto si sono scontrate all’altezza del km 22, a Pontecagnano, in provincia di Salerno.
Schianto tra un’Audi e una Lancia sulla Salerno-Reggio Calabria, c’è un morto
Il sinistro e’ avvenuto in carreggiata Sud. Nell’impatto è morta una persona. Il traffico è completamente bloccato, al momento, in direzione Villa San Giovanni. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Sul posto sono subito arrivati i soccorso, con la Polizia Stradale, che indaga sul sinistro, il personale dell’Anas e l’ambulanza del 118. Nonostante l’intervento dei sanitari, però, per la vittima non c’è stato nulla da fare. È deceduta a seguito delle ferite riportate.
Secondo le prime ricostruzioni, nell’incidente stradale, sul quale sono in corso accertamenti, sono stati coinvolti due veicoli e una persona è deceduta. Sono state predisposte le uscite obbligatorie tra gli svincoli di Pontecagnano e Montecorvino.
Sul posto sono intervenuti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della circolazione e per ripristinare il normale flusso di traffico nel più breve tempo possibile.