17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Scomparsa Luigi Favoloso, la mamma risponde a Nina Moric: “Ho paura che è successo qualcosa”

PUBBLICITÀ

Il paparazzo Alex Fiumara ha denunciato la scomparsa di Luigi Mario Favoloso. Il 32enne sarebbe sparito dal 29 dicembre. “Da circa 10 giorni è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018. La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico , risalirebbe al 29 /12 / 2019 da Torre Del Greco ( Napoli), si è allontanato senza documenti , senza auto e senza effetti personali. – ha scritto il paparazzo sul suo profilo social  – Se qualcuno lo vedesse mi contatti subito su messenger. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia, idem i suoi amici me compreso. Certo della Vs collaborazione ringrazio anticipatamente. Alex Fiumara. La mamma è taggata sul post in oggetto la quale ha sporto formale denuncia di persona scomparsa presso il commissariato di Ps di Torre Del Greco ( Na)“. 

Il giovane vive e lavora a Milano ma sarebbe tornato a casa in occasione delle feste di Natale. Favoloso ha avuto una relazione con la modella Nina Moric e ha partecipato al Grande Fratello nel 2018. La mamma disperata ha fatto la denuncia al commissariato di Polizia di Torre del Greco.

PUBBLICITÀ
Parla la mamma: ” “Nell’ultimo periodo Luigi era angosciato. Il 26 dicembre abbiamo passato tutta la giornata a casa, a guardare la tv, senza uscire”, ha rivelato la Fiorentino ai microfoni di Storie Italiane, aggiungendo: “Ho paura che sia successo qualcosa. Non mi interessa quello che pensa Nina. Questi pettegolezzi che fa non mi interessano. Se fosse stato come dice lei Luigi me l’avrebbe detto. Non importa dove sia, spero stia bene. Voglio sapere questo”.“Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e fare preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Prendete un pezzo”, 4 colleghi intossicati con la torta all’hashish

Quattro dipendenti della stessa azienda sono stati soccorsi dai sanitari del 118 che, visitandoli, hanno riscontrato gli stessi sintomi....

Nella stessa categoria