22.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Scomparsa finisce in tragedia, il corpo di Dario ritrovato nel Salernitano

PUBBLICITÀ

Il corpo esanime di Dario Capozzoli è stato ritrovato mercoledì mattina a Battipaglia. Il 45enne era scomparso circa un mese fa e il caso era arrivato anche alla trasmissione Chi l’ha visto?. Come riporta La Città di Salerno accanto al corpo dell’uomo, in stato di decomposizione, sono stati trovati i documenti di riconoscimento.

Uno dei proprietari del terreno ha immediatamente contattato il 112 e proprio in via Gonzaga sono arrivati gli agenti del locale Commissariato della polizia di Stato, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele, insieme all’équipe di un’autoambulanza medicalizzata della Croce Verde di Battipaglia.

PUBBLICITÀ

L’APPELLO PER DARIO

“Vive con la sua compagna, è uscito di casa per andare dal tabaccaio ed al bar a fare colazione ma non è più rientrato a casa”, ha riferito la conduttrice di Chi l’ha visto spiegando che la compagna di Dario si era allarmata perché prima della scomparsa non si era mai allontanato e si era comunque sempre reso reperibile.

“Ha cercato di contattarlo immediatamente ma il suo cellulare squilla a vuoto. Poi il cellulare si è scaricato”,  ha precisato Federica Sciarelli durante l’appello lanciato per Dario di Quadrivio di Campagna.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria