20 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Quando Spalletti ‘cacciò’ De Laurentiis da Castelvolturno e il Napoli spiccò il volo

PUBBLICITÀ

Emergono particolari sul rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti ad otto mesi dall’addio e a 290 giorni dalla conquista matematica dello scudetto.

Spalletti a De Laurentiis: “Con me non parli più”

A rivelare un episodio simbolo della fantastica cavalcata del Napoli è il giornalista de Il Roma Salvatore Caiazza nel corso della trasmissione Ne Parliamo il Lunedì in onda su Canale 8:  “Dopo i pareggi con Fiorentina e Lecce, De Laurentiis gli disse ‘ho già allertato De Zerbi’ e Spalletti rispose ‘Con me non parli più e non voglio neppure vedere più tuo figlio a Castel Volturno’ e così è stato”. 

PUBBLICITÀ

Nel corso della sua ultima conferenza stampa il presidente Aurelio De Laurentiis era tornato a parlare dell’allenatore toscano, dicendo che “Spalletti doveva restare, poi si andava allo scontro frontale, ci sarebbe stata una causa, ma intanto dovevo tenere il punto fermo, ma se dici di amare così tanto non penso non avresti allenato”. 

Chissà come sarebbe andata, di certo sappiamo, invece, come è andata dopo lo scontro che ha fatto seguito all’1-1 in casa con il Lecce, con gli azzurri capaci di vincere 11 partite consecutive, arrivando alla sosta con un vantaggio considerevole sulle avversarie, ipotecando di fatto il terzo scudetto della sua storia.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si finge collaboratrice di un avvocato e truffa un’anziana, 19enne in manette a Napoli

Nel pomeriggio scorso, gli agenti del Commissariato di Pianura sono intervenuti in via Filomena Nitti Bovet per una segnalazione...

Nella stessa categoria