Serena non smentisce di essere stata a letto con il tentatore Alessandro: la reazione di Pago

Ieri è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip carica di emozioni. Durante la messa in onda del reality di Canale 5, sotto pressione del padrone di casa Alfonso Signorini, è emerso che Serena Enardu e Alessandro Graziani si sono visti dopo Temptation Island Vip ed entrambi lo hanno confermato.

I due avrebbero passato insieme un weekend e quando Alfonso Signorini ha chiesto ad entrambi – in maniera esplicita – se avessero consumato i due non hanno negato. Anzi.
Ecco la dichiarazione di Alessandro riportate dal sito Bitchyf.it:

“Ci siamo visti, l’ho vista una volta dopo il programma perché volevo capire. Ci siamo visti sì. Non capisco perché mi state chiedendo a me questa cosa [se ha consumato, ndr] c’è stato qualcosa, ma la vita va avanti.
Non voglio avere queste menate di c**o da fuori. Perché non glielo chiedi a lei?”

La concorrente del Grande Fratelo Vip ha dichiarato invece:
“Era normale che ci incontrassimo fuori. Se abbiamo consumato? Alfonso.. Se dovessi dire di sì sareste tutti contenti, se dovessi dire di no penserebbero tutti che in realtà è un sì. Vi lascio col dubbio”.

E quando Alfonso Signorini ha chiesto a Pago se sapesse di questo weekend fra i due, il cantante ha confermato alludendo al fatto che anche lui, come riportato dal sito Bitchyf, nel periodo di rottura, ha avuto delle scappatelle con altre donne.