11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. Infermiere 28enne muore di Covid, l’ultimo messaggio ai familiairi: «Non è un addio»

PUBBLICITÀ

“Ci rivedremo, non è un addio”. Parlava così Sergio Humberto Padilla Hernandez in un breve videomessaggio inviato ai suoi familiari il 5 novembre scorso, proprio poco prima di essere sottoposto all’intubazione endotracheale. Infermiere di 28 anni in un ospedale dello Stato di Chihuahua, in Messico ,è stato poi dichiarato morto dopo neanche 24 ore. Una delle tante, troppe, tristi morti di Covid.

Infermiere morto di Covid, il video messaggio di Sergio Humberto Padilla Hernandez

“Ebbene, è arrivato il momento della verità. Mi sottoporrò all’intubazione endotracheale, voglio che, succeda quello che succeda, sia fatta la volontà di Dio e mi ricordiate sempre per quello che sono stato e per quello che sono, perché voglio ritornare, dice il 28enne nel suo video dall’ospedale. E ancora: “Questo non è un addio, sono sicuro che ritornerò, in qualche giorno recupero e riprenderemo di nuovo, tornerò a vedervi, amici, famiglia, vi amo e so che state pregando per me. Ci vediamo”, conclude Sergio Humberto Padilla Hernandez.

PUBBLICITÀ

Il filmato è pubblicato sui social dalla sua famiglia e il quotidiano spagnolo El Mundo lo ha ricondiviso. Nel giro di poche ore ha fatto il giro del mondo.

“Possiamo imparare molto sulla morte di Sergio. Un giovane molto professionale, gentile, disponibile che si preoccupava sempre di tutelare la salute della polizia, delle segretarie e delle persone detenute qui e ovviamente esprimiamo le nostre più sincere condoglianze a tutta la sua famiglia, supportandoli in questo momento difficile”, il commento di Juan Carlos Renteria Villegas, dalla Direzione della Sicurezza Municipale di Cuauhtémoc presso il quale da qualche mese l’infermiere lavorava.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS E SU TUTTE LE ALTRE NOTIZIE, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

ClICCA QUI PER IL VIDEO 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria