Sesso tre volte a settimana, Anna Tatangelo chiarisce dopo l’intervista alle Iene

Anna Tatangelo ha deciso di precisare alcune sue dichiarazioni rilasciate nell’intervista alle Iene domenica scorsa e lo ha fatto nel modo più social possibile: le storie di Instagram.

Anna Tatangelo, l’intervista delle Iene

Le Iene, si sà, non disdegnano mai domande piccanti e così anche Anna Tatangelo si è ritrovata a dover rispondere a domande a sfondo sessuale nel corso dell’intervista doppia con Achille Lauro, il rapper con il quale duetta nel nuovo singolo Ragazza di periferia.

“La prima volta? Parcheggio, in macchina – ha risposto la Tatangelo -. Mamma non ti preoccupare sono a casa di un’amica. E invece…”.

Stuzzicata poi sul sesso Anna Tatangelo risponde: Per stare bene devo farlo almeno tre volte a settimana”.

“Nella tua vita sessuale qualcosa ti ha mai sorpreso?”, domanda la iena. “Oh, va beh… andiamo avanti – dice ridendo Anna Tatangelo -. Quando aspetti una cosa e in realtà è un’altra. Per essere felice devo farlo almeno tre volte a settimana”. E dopo il tema caldo, si va a parlare di molestie. “Mi è successo soltanto una volta – spiega la cantante – ma ho mandato a cagare. Se succede consiglio di tirare un bel calcio nei coglioni e andare a denunciare”.

Anna Tatangelo, poi, confessa anche di aver ricevuto avance da donne: “Sì, ma non ci sono stata perché per me sono più tradizionalista”.

Anna Tatangelo, la precisazione

Nelle stories di Instagram, la cantante napoletana ha precisato alcune sue dichiarazioni rilasciate in un intervista alle Iene. Queste le sue parole: “Semplicemente le Iene mi hanno chiesto quanto una coppia dovrebbe farlo in una settimana, ed io ho detto ‘bah 3 volte, poi dipende dal lavoro, se si hanno figli e quant’altro’. E’ così interessante?”

‘Sesso Anna Tatangelo’ è stata per questo motivo la frase più cercata sul web nelle ultime ore dai tanti utenti incuriositi dalle parole della bellissima cantante napoletana.