13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

«Notti di sesso con Lele Mora?», Fabrizio Corona risponde a Piero Chiambretti

PUBBLICITÀ

A distanza di una settimana a rispondere è proprio l’ex re dei paparazzi, ospite a La Repubblica delle Donne. Piero Chiambretti gli ha chiesto se fosse mai stato insieme a Lele Mora. Inizialmente Corona ha negato ed ha anche aggiunto che se fosse stato bisessuale avrebbe scelto un uomo più bello di Mora, come riportato dal sito bitchyf.

“Senta, lei è stato con tante donne. Però oltre a Nina Moric pare sia stato insieme anche a Lele Moric, perché lui dice di essere stato fidanzato con lei. Ci dica un po’ la verità, vogliamo sapere”, chiede Piero Chiambretti. “Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa. Detto questo, io gli voglio comunque molto bene”, sottolinea Fabrizio Corona.
Poi il conduttore rincalza la dose: “Ma quindi lei non è mai stato con Lele Mora? Uno può essere anche bisessuale”. “Ma figurati, non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”, conclude Fabrizio Corona

PUBBLICITÀ

“Io e Lele Mora non avevamo un rapporto sessuale. E’ sposato e con due figli, non gli piacciono i ragazzi omosessuali. È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto”, queste le parole di Fabrizio Corona a La Confessione, programma in onda su Nove condotto da Peter Gomez. Non è dello stesso parere, invece, il diretto interessato Lele Mora, che in un’intervista a La Zanzara su Radio 24, smentisce le parole dell’ex paparazzo e afferma:

“Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu ses*o, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Ses*o fra noi c’è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa. Che tipo di ses*o abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi.  Comunque ses*o ci fu”.

I conduttori si spingono oltre ma Mora non si tira indietro: “Il pappagallo è morto. Sono ancora sotto pressione con delle pillole strane che prendo per farmi star bene. Saranno esattamente 8 anni. La mia vita sessuale è morta 8 anni fa. Eppure sono giovane, ne ho quasi 64. E pensare che il mio povero papà ha trombato fino a 92 anni. Mia mamma era disperata perché ogni volta che non c’era nessuno chiudeva le porte di casa e le correva dietro. Sto bene, non si vive di solo sesso. E non mi masturbo nemmeno, non mi piace essere un operaio del sesso.”

Inoltre Lele Morain un’intervistata datata 2016, descrisse le parti intime di Fabrizio Corona:

“L ’ho conosciuto da vicino. E’ superdotato, un pi****o oltre i venti centimetri, ma tirava sulla destra.”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria